Cerca news

News & Eventi

  • Home
  • News & Eventi
  • Il nuovo e-commerce di Tibevo: ordina dal produttore vini e birre artigianali al prezzo di cantina!
 
 
News

Il nuovo e-commerce di Tibevo: ordina dal produttore vini e birre artigianali al prezzo di cantina!

30 giugno 2016
Il nuovo marketplace di Tibevo é live!
Dal 30 giugno puoi accedere a un servizio di vendita online rivolto sia ai consumatori finali sia agli esercizi commerciali per acquistare vini e birre artigianali italiane direttamente dal produttore. 
 
        Come funziona?        
                 
       
                 
Tu scegli i prodotti (vino o birra artigianale) che desideri acquistare.       Confermi l'ordine pagando con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.       Un corriere ti consegna i prodotti entro 48 ore all'indirizzo che hai indicato. 
 

 
  Registrazione
 
Per effettuare l'acquisto di prodotti è necessario effettuare la registrazione al sito Tibevo.it. L'operazione è totalmente gratuita.

Nota: se sei un esercizio commerciale del settore Ho.Re.Ca puoi registrarti con i dati relativi alla tua Partita IVA.
 
Scelta prodotti
 
I prodotti elencati e visibili nel sito www.tibevo.it corrispondono ai prodotti resi disponibili dal produttore stesso. A scelta del produttore possono essere tutti acquistabili attraverso il sito di e-commerce oppure tramite la rete di vendita tradizionale.
Quando sull'immagine del prodotto è indicato il prezzo si intende che è acquistabile online.
 
 
 

 
  Spedizioni

Tibevo è un marketplace che offre una vetrina online ad ogni produttore. L'acquirente ha il vantaggio di acquistare i prodotti direttamente dal produttore al prezzo di cantina.
Le spese di spedizione saranno, quindi, relative ad ogni produttore selezionato e la ricezione dei prodotti potrà avvenire in tempi differenti, qualora si sia acquistato da più produttori contemporaneamente.
Le informazioni sui costi di spedizione sono visibili nel carrello.
 
Limiti territoriali

Attualmente la spedizione avviene entro i limiti territoriali italiani. Qualora l'acquirente volesse ricevere i prodotti oltre confine dovrà indicare un indirizzo fisico sul territorio italiano dove ricevere la merce, quindi provvedere personalmente al trasporto fuori dall'Italia.

 

social media