Cerca news

News & Eventi

 
 
Eventi

NUOVO CORSO BUSINESS

03 maggio 2019


Un format Innovativo perché consente di gestire meglio i tuoi meeting, incrementa i risultati attraverso la conoscenza dei temi come "la conoscenza del cliente" e "lo stare a tavola" per concludere affari. Partendo dalle regole di etichetta internazionalmente riconosciuta, insegna a gestire la conversazione, la gestione di culture differenti, le regole pratiche di negoziazione e molto altro ancora.

Un format Flessibile perché consente di personalizzare la proposta tramite approfondimenti e consulenza ad hoc per i differenti profili professionali e le specifiche esigenze aziendali. 

Un format per Sviluppare maggiore consapevolezza sul grande valore rappresentato dal saper gestire efficacemente le relazioni umane e incrementare il proprio business.

Un format per Conoscere le tecniche di sviluppo del business a tavola perché proprio la tavola è sempre di più il luogo ideale per discutere gli affari, per essere riconosciuto come punto di riferimento per la propria clientela, così come per farsi ricordare e scegliere dai nuovi potenziali clienti.

La tavola è un'occasione unica dalla quale dipendono l’esito delle trattative e la costruzione di rapporti lavorativi gratificanti, duraturi e di successo, nessun dettaglio organizzativo dev'essere trascurato.

A chi si rivolge?
Imprenditori, Manager, Liberi Professionisti, Consulenti Aziendali e tutte le figure professionali che per lavoro hanno necessità di incontrare clienti e gestire negoziazioni non solo davanti a una scrivania.
 
Due relatori con esperienza decennale maturata in settori differenti sia nazionale che internazionale: Anna Marchi e Matteo Marco Galiano.
 
Anna Marchi  dottore commercialista aziendalista  
Collaboratrice presso uno studio di commercialisti per oltre 10 anni, attualmente collabora con aziende del Made in Italy ad alto contenuto valoriale per la ricerca di opportunità in mercati internazionali.
Svolge attività di consulenza per lo sviluppo delle soft skills nell'organizzazione aziendale e nella pianificazione della successione aziendale - Lederfull organization.
Professionista particolarmente attenta alle esigenze del cliente con un ottica globally-minded.
"Mi piace lavorare in ambiti e team internazionali e per questo motivo collaboro con uno studio di consulenza con sede a Londra, Singapore, Dublino e Lugano ed uno studio di avvocati e commercialisti con sede a New York. Anna Marchi".

Matteo Marco Galiano  sommelier e CEO di MIC SRL Semplificata
Nasce come Microsoft Business Support Specialist per i primi dieci anni di azienda per poi passare al Marketing dove si occupa del sito e degli eventi. Nel 2004 diventa agente per American Express nel settore Mid Market. Nel 2009 approccia il mercato dell'automotive come Responsabile commerciale del Nord per un broker di vetture e veicoli commerciali a noleggio.
Nel 2014 fonda Tibevo diventata in seguito MIC SRLS con la quale svolge attività di insegnante nelle scuole alberghiere per conto di ASPI (associazione Sommellerie Professionisti Italiani), organizza l'intrattenimento per i company meeting di aziende clienti (show cooking, team building);  degustazioni guidate al pubblico in lingua italiana e lingua inglese. Collabora con alcune scuole di formazione su scala Nazionale come Italian Food Academy, ACTL Sportello Stage occupandosi della realizzazione di corsi e formazione di master rivolti ai futuri operatori di settore food & beverage.
"La mia esperienza come tecnico di supporto al pubblico ha sviluppato le mie capacità oratorie e di insegnamento. Ho sempre cercato di mettere creatività in ogni mansione svolta ed oggi ancora di più nella formazione e negli eventi sento di esprimermi al meglio". 

Ospite del Workshop del 29 giugno: Irene Bonfanti Consulente di Immagine

Laureata in Storia dell’Arte, inizia la carriera professionale come restauratrice di mobili antichi portando avanti l’attività di famiglia. La passione per la moda e l’abbigliamento la spinge prima ad aprire il blog DeStjill.it, dove tutt’ora continua a scrivere su tendenza, stili e viaggi, e poi ad intraprendere una carriera come Consulente di Immagine. Formatasi all’Accademia del Lusso e all’Italian Image Institute, attualmente collabora con il network di Rossella Migliaccio Svolge percorsi di consulenza di immagine personalizzata uomo e donna con un focus su armocromia, body shape e analisi del guardaroba, oltre a workshop e sessioni di personal shopping.

Con il mio lavoro aiuto le persone a stare meglio con se stesse e ad esprimere la propria personalità attraverso l’abbigliamento; la nostra immagine è come un biglietto da visita e sapere come sfruttarla al meglio è una delle chiavi per il nostro successo”.

 

Vuoi organizzare un corso nella tua azienda? Chiedici informazioni contattando sales@tibevo.it oppure telefonando al numero 02 87177372


VIENI A CONOSCERE IL NUOVO MODO PER ACQUISIRE I CLIENTI E SVILUPPARE IL BUSINESS NEL WORKSHOP DEL PROSSIMO 25 MAGGIO.

Alla giornata formativa del 25 maggio 2019 potrai:
 
 
  • Sapere come raccogliere informazioni e gestire al meglio l'incontro con il cliente
  • Come pianificare un meeting di successo
  • Come scegliere il luogo migliore per incontrare il cliente
  • Quale metodo è più indicato per invitare il cliente
  • Abbigliamento: il dress code
  • Il bon ton a tavola: prima parte
Il Workshop si svolgerà presso Design Boutique Italia, il multipassion Store of Art & Design in Via Carlo de Cristoforis 5 zona Corso Como a Milano. 

Programma del Workshop del 25 maggio:
  • ore 9.30 check-in dei partecipanti
  • ore 10.00 inizio corso
  • ore 13.00 pausa pranzo
  • ore 14.00 ripresa lavori
  • ore 16.00 termine del corso
Per iscriversi collegati al seguente link. I primi 10 iscritti potranno godere dell'offerta "Workshop Intavoliamo gli affari" a € 99.00 invece di € 125,00.
 
   


Nel successivo Workshop del 29 giugno 2019 parleremo di:
 
 
  • Come si organizza un meeting di lavoro
  • Abbigliamento: la valenza del colore e come utilizzarlo nell'ambito business
  • Come si accoglie il cliente. Usi, costumi e religioni del mondo
  • La Mise en place: cosa potresti trovare sulla tovaglia e come utilizzarlo
  • Il bon ton a tavola: seconda parte
  • Come sviluppare il business a tavola
Iscrivendosi oggi ad entrambi i Workshop (25 maggio e 29 giugno 2019) potrai garantirti il prezzo promozionale di € 198,00 invece di € 250,00. Per garantirti la prenotazione al prezzo scontato collegati al link prenotazione.

Ti aspettiamo
Anna Marchi
Matteo Marco Galiano 

social media