Cerca news

News & Eventi

 
 
Eventi

Gioielli diVini

20 luglio 2016
Hai mai pensato di confrontare il colore dei gioielli con quello dei vini?
Il 21 settembre Tibevo presenta "Gioielli diVini", il nuovo evento "non convenzionale" in collaborazione con l'atelier Daniela De Marchi che per l'occasione ha realizzato sei splendide creazioni accostate ad altrettanti vini.
La serata si svilupperà sotto forma di un percorso sensoriale all’interno dell'atelier in cui lo staff di Daniela De Marchi e i sommelier di Tibevo ti condurranno in un viaggio all’insegna delle sensazioni visive, olfattive e gustative dei vini e dei gioielli in abbinamento.
 
Piccoli gruppi di 15 persone per volta seguiranno il percorso durante il quale il personale di Daniela De Marchi descriverà i gioielli e i sommelier di Tibevo si cimenteranno in una degustazione guidata. 
Al termine del percorso sarà possibile acquistare sia i gioielli che le bottiglie dei produttori presenti per le quali abbiamo riservato sconti super-vantaggiosi! Non perdere quest'occasione!
 
Aziende vinicole partecipanti:
Fratelli Saraceni (Toscana) presente con Blumond (Glera)
Marconi (Marche) presente con Lilith (Pecorino e Verdicchioe Nona luna (Lacrima di Morro D'Alba e Petit Verdot)
Tenuta Coppadoro (Puglia) presente con Diomede (Vermentino) e Rosa di Salsola (Montepulciano)
Tenute Pacelli (Calabria) presente con Barone Bianco (Riesling Italico) e Terra Rossa (Calabrese, Merlot e Magliocco Dolce)
 
DATA: mercoledì 21 settembre
ORARIO: dalle 18.45 
LOCATION: Atelier Daniela De Marchi - Via dei Piatti, 9 - Milano (zona Duomo) 
INGRESSO: SOLO su invito RSVP. Data la tipologia di evento si richiede la massima puntualitá  
ORGANIZZATORE: MIC srls (titolare del marchio Tibevo) 
 

L'evento è in collaborazione con:
Atelier Daniela De Marchi, azienda milanese che si contraddistingue per la creazione di gioielli artigianali e di design, rigorosamente Made in Italy.
Rastal, marchio per eccellenza nel mondo del beverage e della degustazione professionale. 
A.R.I.R., marchio specializzato nell’ideazione e produzione di articoli per la promozione dello spumante, dei vini, delle grappe e nelle forniture alberghiere.

social media