Cerca news

News & Eventi

 
 
Articoli

Nuova partnership Tibevo e De-Gustare

06 ottobre 2015

NUOVA PARTNERSHIP TIBEVO E DE-GUSTARE:

Tibevo, società che fornisce servizi promozionali sia per le aziende vinicole e birrarie che per gli esercizi commerciali, annuncia una nuova partnership con la rivista De-Gustare. Innovativa realtà editoriale, quest'ultima è specializzata nella comunicazione dell'enogastronomia italiana che affronta a tutto tondo.
L’obiettivo  dell’accordo è dare maggiore visibilità alle aziende clienti di Tibevo attraverso una comunicazione congiunta con la rivista De-Gustare realizzata da professionisti della comunicazione e della pubblicità online.

Commenta Matteo Marco Galiano, AD di Tibevo: “Questo accordo nasce dalla volontà di Tibevo di creare partnership strategiche per aumentare l’offerta dei propri servizi. Le sinergie con il team di De-Gustare consentiranno di aumentare la reciproca visibilità sul mercato e completeranno l’esperienza sensoriale e informativa dei clienti”.

"L'accordo con Tibevo consente a De-Gustare di differenziarsi sul mercato editoriale, facilitando il lettore a trovare e acquistare i prodotti che suscitano il suo interesse nei nostri articoli", evidenzia da parte sua Maurizio Ferrari, direttore responsabile di De-Gustare.

Profilo Tibevo: Tibevo nasce con l’obiettivo di fare incontrare i consumatori italiani e stranieri con il Made in Italy del vino e della birra artigianale. Un servizio gratuito per i consumatori che consente di cercare e trovare l’azienda produttrice e il prodotto desiderato sul territorio italiano, fornendo informazioni su prodotti, produttori e locali in modo facile e accessibile tramite computer e ottimizzate per tablet e mobile.

Profilo De-Gustare: De-Gustare, è la prima pubblicazione della divisione Food&Beverage del gruppo Reportec leader da oltre 20 anni nel settore della comunicazione ICT. Nasce con l’idea di trasmettere al lettore emozioni e informazioni su tutto quello che ruota attorno al cibo e del vino. La redazione è formata da un mix tra giornalisti ed esperti del settore, insieme per dare ai lettori gli strumenti che li aiutino a capire cosa succede in questo settore. 

Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni con i Media – TIBEVO SAS Tel. - 02 84923447 - pr@tibevo.it. Sito web: www.tibevo.it  

social media